Sigma pronta a lanciare la nuova fotocamera digitale

Spread the love

Aprile, come del resto è stato anche marzo, è un mese interessante quest’anno per quanto riguarda le nuove uscite di materiale tecnologico, in primo piano le fotocamere. Non è diverso, poi, per gli accessori o le videocamere.Modelli in costante aggiornamento e linee tutte rinnovate irrompono sul mercato per la gioia del consumatore e questo nonostante il recente terremoto in Giappone, abbia fermato la produzione dei più grandi brand del settore. Sigma segue la stessa corrente  e già dalle scorse settimane ha iniziato a far girare la notizia, che sono in arrivo delle macchine fotografiche dalle interessanti caratteristiche. Adesso è il momento e stanno davvero arrivando, per permettere a tutti di avere l’attrezzatura giusta in vista dell’estate.

Sigma segue la concorrenza, e se dal mese di marzo 2011, avvisava dell’arrivo di nuove fotocamere digitali, con tanti nuovi modelli, ecco che nel mese di aprile 2011, dovrebbe fornire un’ulteriore vasta gamma di modelli da scegliere per le prossime vacanze estive. Il brand si prepara a distribuire ai negozi specializzati la nuova DP 2X, una compatta costituita da una tecnologia moderna, per immagini nitide e di grande qualità. La macchina fotografica, quindi, vanta un sensore Foveon x3 da 14,7 milioni di pixel totali, una straordinaria qualità d’immagine, per un risultato eccellente qualunque sia il livello di esperienza individuale.

A livello tecnico, ecco il display LCD è di 2,5 pixel, per una fotocamera dotata del processore Ture II, con la messa a fuoco manuale, per completare ogni scatto secondo le personali esigenze.Di semplice comprensione pure le istruzioni e l’uso del menù tramite il retro della fotocamera è molto intuitivo.  La Sigma appare piuttosto entusiasta del prodotto che lancia con grande trasporto comunicativo, evidenziando le novità e puntando soprattutto sul convertitore analogico/digitale e Analog Front End.Tra i tanti nuovi arrivi sul mercato, insomma, questa potrebbe costituire un’ottima scelta. Molto semplice nelle linee, ma non ingombrante si può pure trasportare con grande facilità.

Lascia un commento