Giorgia Wurth: metti una foto su Playboy

Spread the love
Giorgia Wurth sa bene che posare per Playboy non capita tutti i giorni ed è un privilegio concesso a poche bellissime che, quasi sempre, nel corso degli anni sono diventate molto famose. Questa volta gli occhi sono, quindi, puntati tutti su di lei e, mentre i fotografi scattano foto a raffica, ne approfitta per raccontare qualche “perla” del suo modo di essere e di vivere. Ecco, perciò, che confessa di odiare i cattivi odori e se un uomo ne ha uno che non la convince, comunque non la potrà mai sedurre. L’amore secondo il suo pensiero è tutta una chimica che vede in primo piano proprio l’olfatto, certamente “il senso più importante di tutti”. Senza alcun pudore, nel frattempo, si lascia immortalare nella vasca da bagno prima, in abiti trasparenti poi per un risultato eccellente, che mostra quando madre natura sia stata generosa con lei.
Playboy potrebbe essere il suo trampolino di lancio verso un successo ancora più grande e ne approfitta per mostrarsi spregiudicata al massimo, forse nella speranza di attirare l’attenzione. Subito dopo, però fa spallucce e dice: “Non mi sento sexy, mi vedo camionista“. In tv in molti l’hanno vista nei panni di ‘Cicciolina’, una pornostar che Giorgia ammira: “Ha vissuto molte vite in una sola e ha sempre raggiunto dei risultati di successo”. Incantata da queste figure rimaste immortali nell’immaginario collettivo, nonostante un passato non seguito da tutte non può che sperare di seguirne in qualche modo le orme.
Sugli uomini, poi, non ha dubbi ed è molto sicura. Da loro si può sempre imparare qualcosa, almeno su molti di essi: “I maschi troppo concentrati sul proprio aspetto fisico non mi piacciono, l’uomo depilato e muscoloso è l’incarnazione dell’antisesesso”. Al cinema intermpreta quasi sempre ruoli sensuali o di seduttrice rovinafamiglie, ma non è convinta della sua malizia: “Sono panni che non mi appartengono affatto, non mi ci trovo nella veste di ammaliatrice”.

Lascia un commento