Una foto che colpisce: attenzione a Dita Von Teese

Spread the love

Il burlesque, nella sua forma più raffinata ed elegante, è roba per poche elette che hanno studiato per anni e nei minimi particolari mosse e forme di seduzione che non scadono mai nel banale o, peggio, nel volgare. La più famosa e conosciuta in tutto il mondo, però, resta sempre lei Dita Von Teese, ex moglie di Marylin Manson e probabilmente la più degna discendente della divertente immagine virtuale e da cartone animato di Betty Boop. Ogni sua performance non passa inosservata e lo stesso vale per le fotografie che la riguardano e che questa volta la vedono protagonista della cover di FHM Russia, con sguardo penetrante e una carica sensuale che viene fuori con forza, merito del suo sex appeal e, soprattutto, dei fotografi professionisti che l’hanno ritratta.

Dall’iimmagine che buca l’obiettivo sembra quindi comunicare agli uomini che la osservano con malizia: “”Non fatemi arrabbiare…“.La regina del burlesque si lascia immortalare, quindi, in versione sadomaso tra corsetti, pizzo e piume e si diverte a giocare con l’immaginario fetish, un’arma seduttiva che funziona sempre.

Show e servizi fotografici, del resto, sono curati in modo quasi maniacale e nulla viene mai lasciato al caso, per sua stessa ammissione e mentre ammicca al fotografo di turno questa trentasettenne piccante, ricorda ai fans che ha iniziato a fare la stripper a soli 19 anni. Tuttavia, per chi volesse vederla senza veli la delusione è cocente, visto che promette di non farlo mai anche perchè il burlesque non lo prevede. Da lei, al massimo, come è accaduto durante la sua ospitata all’ultimo Festival di Sanremo, ci si può aspettare un caldo aperitivo, cioè una coppa gigante di champagne, dalla quale esce ma ricorda:  “Attenzione, non sono a vostra disposizione”. Altre volte la si vede legata, dallo sguardo selvaggio e con abiti succinti e, adesso, in mancanza di uno show trasmesso in tv la si può vedere dalle pagine del giornale.


Lascia un commento