Emma Watson: le nuove foto su Elle

Spread the love

Si Harry Potter è proprio finito, intenso non solo come saga ma anche come periodo adolescenziale in cui i suoi protagosnisti erano poco più che bambini. La metamorfosi più evidente l’ha subita la bella Emma Watson che adesso è una donna fatta estremamente fascinosa e si divide tra relax dovuto dopo anni di lavoro e servizi fotografici. Adesso è la volta dei nuovi scatti per Elle che la mostrano sempre con i capelli corti e quell’aria da principessa sognante o forse dovremmo dire streghetta ammiccante, riferendoci al suo passato lavorativo?
Per l’edizione francese della rivista si lascia osservare sbarazzina ma sofisticata con un look sempre più curato e di certo non casuale. Nel frattempo non si risparmia in quanto a foto e interviste e concede qualche perla di riflessione pure a Hello dicendo: “Sono un’inguaribile romantica“. Il nuovo taglio ricorda quasi gli Anni Ottanta e magari le servirà per conquistare quel principe azzurro che sta disperatamente cercando. Anvora si concede un annetto di riposo che può interrompere in qualsiasi momento e dopo si vedrà quale strada deciderà di seguire: attrice, stilista o cos’altro?
Ogni giorno i rotocalchi di gossip le hanno affibbiato una relazione diversa e ultimamente si sono soffermati su Johnny Simmons, ma lei non conferma e non smentisce.
Dice soltanto:”Credo ci sia la percezione che la mia generazione non creda molto nelle storie d’amore romantiche. Io sono sempre stata una romantica senza speranze.Tutti gli adolescenti hanno potuto sperimentare qualcosa io non ho potuto per esigenze cinematografiche. Però mi sono presa una rivincita, perché appena ho potuto mi sono tagliata i capelli corti. Ecco, quella è stata una vittoria”. Ora è il momento di recuperare il tempo perduto e sicuramente riuscirà a trovare l’uomo per lei, giusto in tempo per decidere in quale direzione spostare la sua carriera. E’ tanto giovane e tutto il tempo che vuole davanti.

Lascia un commento