Sony Memory Stick Pro-Hg Duo Hx: più memoria, più veloce

di Plino.Magliaro Commenta

pro hg duo hx

Quando iniziamo a scattare fotografie o a riprendere minuti e minuti di immagini per creare i nostri filmati spesso la memoria dei nostri apparecchi non sembra mai sufficiente. I migliori scatti o filmati in alta definizione hanno bisogno di schede di memoria con grandi capacità di spazio.

La Sony questo lo sa bene, ed ecco che propone sul mercato la Memory Stick PRO-HG Duo HX, una scheda di memoria che fonde grandi capacità di archiviazione e ottime prestazioni dal punto di vista di trasferimento dati.

La nuova memory stick infatti raggiunge una capacità di archiviazione di 32 Gb che consente addirittura la registrazione di un filmato Full High Definition della durata di quattro ore circa.

Un’altra novità che accompagna questa scheda di memoria è la velocità di trasferimento dei file che raggiungere i 20 MB/s in lettura ed i 15 MB/s.

In dotazione sarà anche offerto un cavo Usb per rendere più semplice la connessione della scheda, ma soprattutto per garantire una perfomance che diminuisce di un terzo i normali tempi di attesa di trasferimento dei dati delle normali memorie attualmente sul mercato.

Il prezzo del nuovo prodotto Sony non è stato ancora svelato ed il suo lancio sul mercato è previsto per la prima settimana di agosto. Accompagnata alla Memory Stick PRO-HG Duo HX verrà offerto il servizio Memory Stick Data Rescue che scaricabile gratuitamente, offrirà la possibilità di salvare i propri dati ed evitare eventuali perdite degli stessi.

Dopo le schede di memoria da quattro, otto e sedici Gb la Sony dunque, propone un altro prodotto di qualità per immagazzinare i nostri scatti o le nostre registrazioni nel miglior modo possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>