Alex Pettyfer: l’attore in foto su VMan

Spread the love
Le foto sono a tema e rappresentano al meglio, nell’atteggiamento e nell’ambientazione il nuovo cattivo ragazzo di Hollywood, come è stato definito dalla rivista che lo mette in cover come protagonista assoluto. Il giornale è VMan, mentre il giovane di cui si parla in copertina è Alex Pettyfer. Chi non lo conosce avrà presto l’occasione di notarlo perchè il prossimo 11 maggio sbarcherà nelle sale italiane con “Beastly” con Vanessa Hudgens, rivisitazione in chiave modera de “La Bella e la Bestia”.
Di certo se non vi lasciate ammaliare dal suo sguardo fascinoso, potrete ben capire quanto il suo sia un caratterino tutto pepe e lo dimostra ogni volta che viene intervistato. Ecco cosa dice dell’ambiente in cui lavoro: “Los Angeles geograficamente è fantastica ma socialmente è disgustosa, dovrebbero far fuori tutti i cogli… che ci abitano”. Subito dopo sembra calmarsi e confessa: “So che mi chiamano cattivo ragazzo”,ma poco fa per cambiare le cose.

Alex, però, durante il servizio fotografico, non riesce a dimenticare il suo disappunto per coloro che abitano in questo angolo di America, Los Angeles: “Una città geograficamente eccezionale, ma la gente che ci abita è disgustosa. E’ come una insidiosa piscina in cui tutti nuotano immersi nelle lore paure”. Di recente, è balzato sui giornali rosa per il flirt con l’attrice Dianna Agron, star di Glee terminata lo scorso febbraio a due settimane dal fidanzamento magari per il suo modo di essere un pò sopra le righe. Lui non fornisce spiegazioni ma ci tiene a dire che non ama la fama e la carriera di attore, anche se la domanda sorge spontanea:perchè allora non si dedica ad altro? Sull’argomento dice:”E’ come stare chiusi in una prigione”. Per concludere fa sapere di tenere molto ad un tatuaggio sull’inguine in cui ha fatto scrivere “grazie”: “Sa, nel caso in cui dimentico di dirlo”.

Lascia un commento