Kristen Stewart, le foto tirano fuori un’anima sexy

Spread the love

kristenE’ la diva/anti-diva per eccellenza di quest’ultima manciata di mesi, lei che, per bravura e probabilmente anche perchè figlia d’arte, è riuscita a sbaragliare la concorrenza femminile e lasciarsi abbracciare dal bel Robert Pattinson, alias vampiro innamorato, nella serie cult Twilight. Sempre al centro delle cronache mondane, sia per l’ambiguo rapporto con l’attore principale della serie, tratta dall’omonima serie di libri, e sia per il suo abbigliamento, quasi volutamente strano e in grado di appiattire la sua immagine di bella e giovane ragazza. Ci volevano delle foto per tirare fuori una immagine sexy che, come in ogni donna che si rispetti, anche in fondo, ma c’è. A riuscire nell’impresa è stata la rivista Elle, dove esperti del settore l’hanno ripresa con il suo solito candore acqua e sapone, ma con sguardo ammiccante e abiti finalmente più succinti e trasparenti.

Del resto ad un mese dall’uscita del terzo capitolo della saga che tiene con il fiato sospeso un esercito di ragazzi e anche i più grandi, un pò di pubblicità e clamore forniti da un bel servizio fotografico, ci stanno proprio. “Eclipse” è molto atteso e, ancora una volta, sarà lei in primo piano nella storia d’amore più forte di tutti i tempi. Una sfida che ha sempre mostrato di apprezzare e adesso ne accetta un’altra: quella di lasciarsi fotografare in tutto il suo splendore.

Il numero di luglio di Elle, quindi sarà tutto un fiorire di pizzi, reggicalze e pantaloncini corti, ma senza mai esagerare. Il viso, poi, quello intenso che regala alle sue interpretazioni un carattere incisivo e profondo, è messo in primo piano da un trucco più forte e da uno sguardo che buca la fotografia, per giungere direttamente al cuore dei fans. Di fronte alle critiche sul suo abbigliamento, lei fa spallucce e rimanda le accuse al mittente: “Mi vesto grunge? La gente crede che non me ne freghi nulla di me stessa? Sono fesserie“.

Lascia un commento