MTV VMA 2013 , foto dal red carpet e dalla serata

di Valentina Cervelli Commenta

Sono gli eventi come gli MTV VMA 2013 che ci danno modo, ancora oggi, di godere di “servizi fotografici” di moda e di spettacolo in modo praticamente gratuito e decisamente interessanti. La serata svoltasi questa notte a New York non ci ha deluso. Le star presenti, sia uomini che donne, ci hanno regalato delle mise davvero uniche.

Alcune scelte ci hanno lasciato particolarmente colpiti. Perché se Lady Gaga dopo aver eliminato un complicato costume è in buona parte rimasta in intimo striminzito da fare concorrenza agli angeli di Victoria’s Secret, artisti come Darren Criss hanno giocato con i colori in maniera straordinaria riuscendo a sembrare appena usciti da un servizio fotografico di Mario Testino. Curiosi? L’attore di Glee indossava un completo color viola tendente al prugna con scarpe la cui punta richiamava il colore del vestito, cosparse di glitter. Motivo poi da lui ripreso con uno smalto per le unghie color viola trasparente glitterato in grado di richiamare sia il vestito che le scarpe. Forse nemmeno in una rivista come Vogue o simili si sarebbe riusciti a raggiungere un cotanto livello di eclettica perfezione. Eppure è stato visto sul red carpet degli MTV VMA 2013.

E che dire di Miley Cyrus? L’attrice  e cantante ci ha abituato a diverse stravaganze, ma non sappiamo dirvi se ci sia più piaciuto il suo body ad orsetto con il quale si esibita o il vestito sbarazzino con il quale si è presentata sul red carpet. Incredibilmente bella ed elegante è stata invece Taylor Swift, al pari di Selena Gome: le due amiche si sono presentate alla premiazione con dei vestiti in grado di sostenere i seni e fasciare il corpo in maniera incredibilmente semplice eppure sensuale. Insomma, ogni persona presente ha dato vita ad un vero e proprio servizio fotografico collettivo. Vi state chiedendo come divenire un fotografo di moda? Lasciatevi ispirare da questi eventi!

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>