Youngster Camera bag: le nuove e allegre custodie della Tucano

Spread the love

Sono allegre, giovani e dai col0ri estivi e dedicate non solo ai più piccoli: per chi ama farsi notare anche con un piccolo accessorio o anche per chi non vuole allontanarsi dalle tonalità più scure e “serie” come il blu, sono in arrivo le Youngster Camera Bag, le nuove custodie della Tucano, proposte per le fotocamere digitali compatte. Se questa estate per le vostre vacanze ne avete scelto una nuova e di ultimo modello, per evitare che si rovini è certamente una buona idea prendere un prodotto che possa contenerla e garantirne un trasporto facile e sicuro. La società leader nel settore delle borse per notebook e macchine fotografiche, ha colpito ancora una volta nel segno e propone un supporto di vera qualità, oltre che facilmente apprezzabile da ogni genere di cliente, dal più esigente, fino al più giovane.

Le custodie di ultima produzione di cui si parla, sono particolari riguardo alle dimensioni molto compatte oltre che per la forma bombata ma lineare, che protegge da eventuali urti. Sono prodotte scegliendo del materiale in poliestere particolarmente resistente, tanto da permettere una totale protezione delle fotocamere destinate ad entrarvi. Si possono acquistare in differenti colori che vanno dal giallo, al viola, al fucsia e al blu.


All’interno, poi, non manca una perfetta inbottitura e anche la presenza di una tasca a rete, indispensabilie per il trasporto di eventuali schede di memoria aggiuntiva. In dotazione, è presente, ancora, un pratico e utile passante che garantisce al fotografo la  possibilità di fissare la custodia alla fibbia o un moschettone in alluminio per legarla agli zaini o alle borse. Quella della Youngster è la nuova linea proposta dalla Tucano che riguarda anche borse, folder per notebook e netbook, custodie per accessori e per hard disk. Insomma, dopo aver speso molti soldi per accaparrarsi l’ultimo gioiellino della tecnologia del settore, meglio avere una protezione adeguata, ma che sia anche di proprio gradimento a livello estetico.

Lascia un commento