Rolling Stone fotografa i “vampiri” nudi e insanguinati

Spread the love

Dopo quelli partoriti dalla mente di Stephenie Meyer per la saga di “Twilight”, sono i vampiri più amati dall’esercito di fans del genere gotico fantasy e Rolling Stone, dedica loro la copertina, mostrandoli nudi e insanguinati.Un mix di sangue, spettacolo e immagini sexy che rendono benissimo il concetto estremo di “True Blood”, interpretato dall’intensità dei volti dei protagonisti, Anna Paquin, Alexander Skargard e Stephen Moyer. Del resto l’immagine non è volgare ma artistica come spesso si suol dire, in quanto i tre sono avvinghiati, ma a colpire di più sono gli schizzi rossi che di certo appaiono piuttosto reali, per la gioia di truccatori e fotografi. Gli amanti degli attori in questione, poi, possono essere certi di trovarsi di fronte agli “eroi” al naturale visto che lo stesso Skasgard ha dichiarato candidamente: “Non uso calzini comprenti, se devo essere nudo, lo sono completamente”.

E’ lo stesso biondo svedese che racconta del suo ruolo nella serie cult ormai praticamente dovunque e conferma così:”Mi piace pensare che Eric sia come un leone maschio. Sembra così rilassato, probabilmente le sue pulsazioni sono di 15 battiti al minuto, ma tu non hai idea se stia per attaccarti o sbadigliare…”. In verità, rispetto al genere proposto, questa è una storia dedicata più agli adulti e meno ad un pubblico adolescenziale, almeno dal punto di vista sessuale, quindi il noto magazine intendeva proprio rendere attraverso una immagine, la forza di quanto raccontato in ogni puntata.

A parlare di “True Blood”, è proprio io suo creatore e autore anche del film “American Beauty” e dell’altra serie culto “Six Feet Under”, Alan Ball, il quale confessa:”Per me i vampiri sono sinonimo di sesso. Non mi interessa una storia di vampiri che parli di astinenza. Ho 53 anni, non me ne frega nulla degli studenti delle scuole superiori. Li trovo irritanti e impreparati”.

Lascia un commento